25 Marzo 2017

Contatto
percorso: Home > Contatto

contatto

Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori
 obbligatorio

inserisci il motivo della tua richiesta di contatto

Informativa sulla privacy
In questa pagina è possibile trovare tutte le informazioni relative alle modalità di gestione del sito web prolococalcinaia.it con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. La presente informativa viene fornita ai sensi dell´art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 (e successive modifiche) esclusivamente per il sito web prolococalcinaia.it (nel prosieguo il "Sito Pro Loco Calcinaia") e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall´utente tramite link disponibili sul sito stesso.

Finalità del trattamento dei dati

Durante la navigazione sul Sito Pro Loco Calcinaia i sistemi informatici e le procedure software che presiedono al funzionamento del Sito stesso raccolgono alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell´uso dei protocolli di comunicazione Internet. Esempi di questa tipologia di dati sono gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si collegano al Sito Pro Loco Calcinaia, gli indirizzi URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l´orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server ed altre informazioni relative al sistema operativo e all´ambiente informatico dell´utente. I dati di cui sopra, pur non essendo di per sé riconducibili ad utenti identificati, potrebbero permettere di identificare gli utenti a cui si riferiscono attraverso rielaborazioni con dati in possesso di terzi. Essi vengono tuttavia utilizzati dal Sito Pro Loco Calcinaia al solo fine di elaborare statistiche anonime sulla consultazione del Sito e di controllare il corretto funzionamento di quest´ultimo. Tali dati potrebbero inoltre essere utilizzati per l´accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del Sito Pro Loco Calcinaia.

Dati forniti volontariamente dall´utente

L´eventuale invio esplicito e volontario di dati personali su questo Sito comporta la successiva acquisizione dell´indirizzo email del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali forniti. Tali dati sono utilizzati solo ed esclusivamente al fine di rispondere alla richiesta e non sono mai comunicati a terzi né diffusi. Il loro mancato conferimento può comportare l´impossibilità di ottenere quanto richiesto.

Modalità del trattamento

Il trattamento dei dati avverrà con l´ausilio di sistemi informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità suindicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Vengono osservate specifiche misure di sicurezza per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati agli stessi.

Titolare del trattamento

Il Titolare del trattamento è l´Associazione di promozione turistica Pro Loco Calcinaia, con sede in Via Vittorio Emanuele 30, 56012 Calcinaia (PI). Email: procalcinaia@gmail.com

Diritti degli interessati

Ai sensi dell´art. 7 del D.Lgs n. 196/2003 (e successive modifiche), gli utenti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell´esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l´origine, anche per verificarne l´esattezza o chiederne l´integrazione o l´aggiornamento, oppure la rettificazione. Ai sensi del medesimo articolo gli utenti hanno inoltre il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno inviate al Titolare del Trattamento sopra indicato.

Google Analytics

Questo sito utilizza Google Analytics per ottenere informazioni statistiche sul........... Per il documento completo clicca l´allegato.

torna indietro leggi l'accettazione privacy  obbligatorio

digita i codici di sicurezza, se più di uno separati da uno spazio