25 Marzo 2017

percorso: Home > News > News

STAZIONE OLTRARNO

23-06-2016 15:46 - News
Domenica 26 Giugno alle ore 16.30 sarà inaugurata la nuova area ricreativa "Stazione Oltrarno" all´incrocio tra Via Maremmana e Via delle Case Bianche, voluta dai cittadini e realizzata grazie all´impegno e al grande lavoro dell´Associazione AGISCO e del Rione Oltrarno in collaborazione con il Comune di Calcinaia.
Il risultato ottenuto grazie all´indispensabile contributo di tanti iperattivi volontari, sarà un nuovo spazio fruibile dall´intera cittadinanza e soprattutto da genitori e bambini che avranno un´area verde a loro disposizione nella zona di Oltrarno, dove giocare e divertirsi in assoluta tranquillità.
Il nuovo parco si chiamerà "Stazione Oltrarno" in ricordo della vecchia ferrovia che un tempo attraversava il terreno.

Domenica 26 Giugno dalle 16.30 in Oltrarno sarà festa grande nella nuova area ricreativa "Stazione Oltrarno".